Prezzo Durata Tipi di viaggio
da € 945
8 giorni - 7 notti
Selfdrive
ITINERARIO

Arrivo all'aeroporto di Lisbona, ritiro dell'auto a noleggio prenotata, trasferimento e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per la visita della città. Pernottamento.

Prima colazione. Partenza in direzione Evora, la città museo, dichiarata Patrimonio Mondiale : un tempio romano, una cattedrale gotica, conventi barocchi. Nel pomeriggio proseguimento per Estremoz, famosa per la lavorazione del marco e il caratteristico centro storico. Pernottamento a Vila Vicosa.

Prima colazione. Proseguimento verso nord a Portalegre, vivace cittadina situata nella Sierra de Sao Mamede, vicino alla frontiera spagnola. Proseguimento verso Castelo de Vide. Quindi arrivo a Marvao, caratteristica città medioevale situata in cima ad una collina . Pernottamento.

Prima colazione. Partenza in direzione nord verso Castelo Branco per una passeggiata nei giardini del Paco Episcopal, la visita panoramica del castello e la scoperta delle bellissimo coperte in lino ricamate a mano. Proseguimento e sosta per una visita a Idanha. Pernottamento a Belmonte, città ebraica mdioevale. In mancanza di disponibilità il pernottamento sarà a Mantegas.

Prima colazione. Oggi si può raggiungere la vetta più elevata del Portogallo continentale per ammirare un fantastico panorama. Proseguimento per la visita di Covilhà. Quindi verso Condeixa per il pernottamento.

Prima colazione. Partenza per Coimbra sede della più antica università portoghese. Da non perdere il Duomo, la Chiesa di Santa Croce, il centro storico e l'niversità. Nel pomeriggio proseguimento per Ourem. Pernottamento. Il giorno successivo pensione completa e attività nella riserva privata con i veicoli del lodge.

Prima colazione. Prima tappa per la visita di Bathale e il magnifico monastero del XIV secolo; proseguimento per Nazaré, tipico villaggio di pescatori. Si continua verso sud cona visita del borgo medioevale di Obidos. Arrivo a Lisbona e pernottamento.

Prima colazione. Tempo a disposizione. Rilascio dell'auto a noleggio presso l'aeroporto di Lisbona in tempo utile per la partenza del vostro volo.

La quota comprende

  • 7 pernottamenti in strutture selezionate, camere doppie con servizi privati
  • Noleggio auto per 8 giorni - chilometraggio illimitato, tasse e assicurazione RC e furto incluse
  • Parcheggio gratuito in hotel (soggetto a disponibilità)
  • Trattamento : pernottamento e colazione
  • Assicurazione medica e bagaglio Suprafly Nobis Assicurazioni.

La quota non comprende

  • Voli internazionali
  • Bevande, pasti non indicati
  • Tasse di soggiorno
  • Tassa di circolazione € 14 totali
  • Assicurazioni integrative facoltative.
  • Quanto non indicato ne "la quota comprende"
Tour simili

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua mail e rimani sempre aggiornato sui nostri viaggi e sulle nostre offerte.