quota

da € 550

Durata

8 giorni - 7 notti

esperienza

selfdrive

Itinerario

Arrivo all’aeroporto di Lisbona, ritiro dell’auto a noleggio prenotata e trasferimento in hotel. Tempo a disposizione per scoprire la città. Pernottamento.

Prima colazione. Partenza in direzione nord. Soste lungo il percorso per le visite di Santarem, la capitale del gotico in Portogallo, e Tomar con l’antico Convento di Cristo, ex fortezza templare del XII secolo. Si prosegue per visitare Fatima. Al termine rientro a Santarem. Pernottamento.

Prima colazione. Il mattino partenza Coimbra. Visita della città ricca di testimonianze storiche e, verso Figueira da Foz, lunghe spiagge. Pernottamento.

Prima colazione. Proseguimento verso nord. E’ consigliata una sosta per la visita di Viseu. Si continua per Porto. Nel pomeriggio visita della città e occasione per una interessante crociera sul fiume. Pernottamento.

Prima colazione. Partenza per la scoperta della provincia del Minho. Soste per le visite di delle storiche città di Barcelos, Braga e Guimaraes con il suo centro storico Patrimonio Unesco. Rientro a Porto. Pernottamento.

Prima colazione. Partenza verso sud visitando Batalha con il magnifico monastero del XIV secolo, il tipico villaggio di pescatori di Nazarè dove gustare un eccellente piatto di pesce, il caratteristico borgo medioevale di Obidos circondato da mura. Pernottamento.

Prima colazione. Rientriamo verso la capitale seguendo la costa. Visite di Sintra e il Palazzo Reale e di Cascais, elegante località di vacanza. Arrivo a Lisbona. Pernottamento..

Prima colazione. Tempo a disposizione. Rilascio dell’auto a noleggio presso l’aeroporto di Lisbona in tempo utile per la partenza del vostro volo.

Date di partenza

Partenze giornaliere da Giugno a Novembre 2021

La quota comprende :

La quota non comprende :

Più informazioni su questo viaggio ?

Tour simili

stay tuned. ricevi la nostra

NEwsletter

Tel: 3483226279 - 0697601157

Whatsapp: 3483226279

Email: viaggi@atglobe.it