La Spagna...

…è considerato un paese esotico in Europa grazie ai suoi amichevoli abitanti, lo stile di vita rilassato, la sua cucina, la vivace vita notturna e le sue feste folcloristiche di fama mondiale.

Tra i molti luoghi da visitare sono la fiorente capitale spagnola Madrid, la vibrante città costiera di Barcellona, la vivace terza città spagnola di Valencia, la città di Pamplona famosa per la sua “corsa dei tori”, le principali città andaluse ricche di architettura islamica, come Siviglia, Granada e Cordova, il Cammino di Santiago di Compostela verso la Galizia e le idilliache isole Baleari e Canarie.

Con grandi spiagge, montagne, campeggi, stazioni sciistiche, clima superbo, vita notturna varia e divertente, molte regioni culturali e città storiche, non c’è da meravigliarsi che la Spagna sia la destinazione turistica più popolare in Europa per ogni tipo di viaggio.

Un Paese di grande diversità geografica e culturale, la Spagna può essere una sorpresa per chi conosce solo la sua reputazione per grandi vacanze al mare e Sole quasi perenne. C’è di tutto, dalle montagne innevate ai deserti del sud-est.

stay tuned. ricevi la nostra

NEwsletter

Via del Boschetto, 46
00184 Roma

Tel: 06485666 - 0648913615

Whatsapp: 3483226279

Email: viaggi@atglobe.it

Informativa cookie e privacy policy